IV Domenica di Quaresima (Anno B)


IV Domenica di Quaresima (Anno B)

 

«DIO HA MANDATO IL FIGLIO PERCHÉ IL MONDO SIA SALVATO»

 La liturgia pone l’accento sulla Pasqua ormai vicina e invita alla gioia. Israele tornerà dall’esilio. Il dialogo tra Gesù e Nicodemo ci fa comprendere che in Gesù innalzato sulla croce si compiono le profezie e si rivela il grande amore di Dio per l’umanità.

 

La Parola della domenica

Scarica il foglietto settimanale: IV DOMENICA DI QUARESIMA

 

AVVISI 11 MARZO 2018

IV DOMENICA DI QUARESIMA

DOMENICA LAETARE 

                                         

  1. Domenica 11 marzo dopo la Messa delle ore 10 i genitori del catechismo si ritrovano per il caffè e la catechesi. Faremo il pranzo insieme condividendo quello che sarà portato. I frati contribuiranno offrendo la porchetta di Ariccia. La giornata comprende anche la proiezione del cartone animato Ribelle: the brave alle ore 16.30. Infine merenda per i piccoli.
  2. Lunedì 12 marzo alle ore 21 in chiesa ci ritroveremo, come sempre, per pregare e riflettere sulla malattia della mondanità spirituale. La preghiera sarà animata dalle Comunità Neocatecumenali. Lunedì 19 marzo alla stessa ora il Coro Polifonico “O stella matutina” presenterà in chiave musicale “Le Sette Parole di Gesù in Croce”. Ricordiamo di riconsegnare le risposte scritte alle domande poste nelle celebrazioni precedenti.
  3. Giovedì 15 marzo alle ore 17.30 la Prof.sa Bruscolotti incontra tutte le catechiste per la loro formazione permanente.
  4. Le benedizioni e le visite alle famiglie proseguono. In questa settimana saranno visitate le famiglie di Via Isidoro del Lungo. Il cartello affisso nelle portinerie avviserà della visita del sacerdote.
Privacy Policy