Parrocchia S. Achille M.

Cerca
Close this search box.

AVVISI 28 NOVEMBRE 2021 – I DOMENICA DI AVVENTO

  1. Lunedì sera alle ore 21.00 si ritrovano i fidanzati per la catechesi in preparazione al matrimonio. Sempre lunedì 29 novembre alle ore 21.00 nella Sala Giovanni Paolo II proseguono gli incontri guidati da Simone Budini sul tema dell’ecologia integrale e sostenibilità.

 

  1. Giovedì 2 dicembre alle ore 17.00 nei locali parrocchiali ci sarà la terza conversazione con padre Antonio in preparazione al Sinodo. L’incontro è aperto a tutti.

 

  1. Venerdì 3 dicembre è il Primo Venerdì del mese. I nostri ministri straordinari pe la Comunione porteranno in mattinata l’Eucaristia ai nostri ammalati nelle loro case. Riprendiamo in questo tempo di Avvento l’Adorazione Eucaristica, sospesa all’inizio dell’estate. L’Adorazione inizia al termine della Messa delle ore 18.30 e termina alle 23.00. Vivremo insieme la preghiera del Vespro e pregheremo personalmente per la buona riuscita del prossimo Sinodo.

ULTIMI ARTICOLI

III DOMENICA DI PASQUA – ANNO B

Gesù, venendo nel mondo, aveva come scopo ultimo della sua vita la salvezza dell’umanità. Per questo, oltre che preoccuparsi di operare la salvezza degli uomini

II DOMENICA DI PASQUA – ANNO B

I profeti chiamarono il Messia “principe della pace” (Is 9,5); affermarono che una pace senza fine avrebbe caratterizzato il suo regno (Is 9,6; 11,6). In

hector-martinez-110928-unsplash.jpg
RIMANI AGGIORNATO ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Parrocchia S. Achille Martire   www.santachille.com