Parrocchia S. Achille M.

Cerca
Close this search box.

AVVISI – SOLENNITÀ DI N.S. GESÙ CRISTO RE DELL’UNIVERSO – Anno B

  1. Oggi celebriamo la Giornata Mondiale in ricordo delle vittime della strada. Domenica 5 dicembre 2021 alle ore 16 verrà celebrata una Santa Messa nel Nuovo Santuario della Madonna del Divino Amore.

Oggi celebriamo anche la 21a Giornata Mondiale della gioventù a livello diocesano. Il Papa ha affidato a tutti i giovani il messaggio: “Alzati! Ti costituisco testimone di quel che hai visto” (At 26,16).

  1. Ricordiamo che l’ultima domenica del mese è la giornata della carità per i nostri poveri e si raccolgono gli alimenti.
  2. Lunedì 22 novembre 2021 alle ore 21, promossi dal Gruppo Scout Roma 77 e animati da Simone Budini, iniziano gli incontri sul significato di ecologia integrale e sostenibilità, nella Sala Giovanni Paolo II.
  3. Martedì 23 novembre alle 16.30 in Chiesa si ritrova l’Azione Cattolica per pregare il Rosario meditato. Tutti si possono unire a questo momento di preghiera.
  4. Proseguono le conversazioni con Padre Antonio il giovedì alle ore 17 in parrocchia: Per ricominciare insieme, prepariamoci al Sinodo.

ULTIMI ARTICOLI

III DOMENICA DI PASQUA – ANNO B

Gesù, venendo nel mondo, aveva come scopo ultimo della sua vita la salvezza dell’umanità. Per questo, oltre che preoccuparsi di operare la salvezza degli uomini

II DOMENICA DI PASQUA – ANNO B

I profeti chiamarono il Messia “principe della pace” (Is 9,5); affermarono che una pace senza fine avrebbe caratterizzato il suo regno (Is 9,6; 11,6). In

Domenica delle Palme

È allo stesso tempo l’ora della luce e l’ora delle tenebre. L’ora della luce, poiché il sacramento del Corpo e del Sangue è stato istituito,

hector-martinez-110928-unsplash.jpg
RIMANI AGGIORNATO ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Parrocchia S. Achille Martire   www.santachille.com