Parrocchia S. Achille M.

AVVISI 28 NOVEMBRE 2021 – I DOMENICA DI AVVENTO

  1. Lunedì sera alle ore 21.00 si ritrovano i fidanzati per la catechesi in preparazione al matrimonio. Sempre lunedì 29 novembre alle ore 21.00 nella Sala Giovanni Paolo II proseguono gli incontri guidati da Simone Budini sul tema dell’ecologia integrale e sostenibilità.

 

  1. Giovedì 2 dicembre alle ore 17.00 nei locali parrocchiali ci sarà la terza conversazione con padre Antonio in preparazione al Sinodo. L’incontro è aperto a tutti.

 

  1. Venerdì 3 dicembre è il Primo Venerdì del mese. I nostri ministri straordinari pe la Comunione porteranno in mattinata l’Eucaristia ai nostri ammalati nelle loro case. Riprendiamo in questo tempo di Avvento l’Adorazione Eucaristica, sospesa all’inizio dell’estate. L’Adorazione inizia al termine della Messa delle ore 18.30 e termina alle 23.00. Vivremo insieme la preghiera del Vespro e pregheremo personalmente per la buona riuscita del prossimo Sinodo.

ULTIMI ARTICOLI

Santi Pietro e Paolo Apostoli

Per capire l’azione e insieme la bellezza della narrazione del Vangelo, bisogna considerare il suo sfondo geografico. Cesarea di Filippo si estendeva ai piedi del

SANTISSIMA TRINITA’

Il giorno di Pentecoste Gesù comunica se stesso ai discepoli per mezzo dell’effusione dello Spirito Santo. La piena rivelazione di Dio come Padre, Figlio e

hector-martinez-110928-unsplash.jpg
RIMANI AGGIORNATO ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Parrocchia S. Achille Martire   www.santachille.com