II Domenica di Pasqua o della Divina Misericordia

 

II DOMENICA  DI PASQUA DELLA DIVINA MISERICORDIA

L’incontro del Risorto con Tommaso avviene la domenica, “giorno del Signore”, quando la prima comunità cristiana si riuniva per far memoria della Risurrezione di Cristo; sia da parte nostra motivo  di rinvigorire questo giorno consacrato. – Oggi si celebra la Domenica della Divina Misericordia.

Le porte sono chiuse, ma Gesù risorto entra e sta al centro della Comunità; dona la Pace a tutti; ci fa accogliere il dono dello Spirito Santo e la certezza del perdono. Grazie, Tommaso, per la tua incredulità. Il Signore ci ha fatto beati perché crediamo senza vedere. Quanta gioia nella Pasqua

LA PAROLA DELLA DOMENICA

Scarica il foglietto della Parola:  domenica della Divna Misericordia

 

AVVISI  8 APRILE

II DOMENICA  DI  PASQUA

Domenica“in albis” o della Divina Misericordia

 

  1. Oggi, domenica 8 aprile alle ore 16.30 nella sala Giovanni Paolo II per i più piccoli sarà presentato il cartone BIG   Vi aspettiamo numerosi; sarà offerta, come sempre,  una  ricca merenda per tutti.
  2. Giovedì 12 aprile alle ore 17.30 si terrà il quinto incontro di formazione tenuto dalla Dott.sa Giuseppina Bruscolotti sul  tema  “Tobia e Sara”. Tutti i catechisti sono invitati a partecipare portando la Bibbia.
  3. Riprendiamo la visita alle famiglie per la benedizione pasquale. In questa settimana saremo in Via Trissino e Via Marradi.
  4. La parrocchia organizza due pellegrinaggi: a San Giovanni Rotondo il 10 e 11 giugno e a Lourdes dal 23 al 27 agosto 2018. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’ufficio parrocchiale.

 

 

 

Privacy Policy