Parrocchia S. Achille M.

Cerca
Close this search box.

AVVISI 4 SETTEMBRE 2022 – XXIII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

Voler essere discepoli del Cristo significa avere scelto e deciso di seguirlo, significa avere scelto Cristo come unico punto di riferimento della e nella nostra vita.
Lo seguiamo perché lo amiamo e perché abbiamo fondato su di lui, e solo su di lui, il nostro progetto di vita.
Vivremo, nonostante tutto, infedeltà ed errori quotidiani, ma non saranno questi a troncare la nostra sequela se sapremo accettarli e viverli come limite e quindi come parte della croce che ogni giorno ci è chiesto di portare. Una croce fatta di grandi e piccole sofferenze e miserie, ma è proprio l’adesione alla “nostra” croce la via per divenire e rimanere suoi discepoli.
La Chiesa, oggi e sempre, è costruita da chi ha il coraggio di affidarsi soltanto a Dio e seguire Gesù con totale abbandono e senza nessun compromesso.

 

Scarica il foglietto per seguire le letture:

XXIII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

 

AVVISI 4 SETTEMBRE 2022

  1. Dal mese di Settembre, riprendono i soliti orari delle messe: feriali 08:30 e 18:30, festive 08:30 – 10:00 – 11:30 e 18:30.
  2. La parrocchia, dopo le vacanze, si sta attivando con la ripresa di tutte le attività; sono già aperte le iscrizioni per le catechesi delle Confessioni, Prime Comunioni e Cresime.

ULTIMI ARTICOLI

V DOMENICA DI PASQUA – ANNO B

Nei discorsi di addio del Vangelo secondo san Giovanni (capitoli 13-17) l’evangelista prende spunto dalle parole di Gesù per riflettere, con il carisma che gli

III DOMENICA DI PASQUA – ANNO B

Gesù, venendo nel mondo, aveva come scopo ultimo della sua vita la salvezza dell’umanità. Per questo, oltre che preoccuparsi di operare la salvezza degli uomini

II DOMENICA DI PASQUA – ANNO B

I profeti chiamarono il Messia “principe della pace” (Is 9,5); affermarono che una pace senza fine avrebbe caratterizzato il suo regno (Is 9,6; 11,6). In

hector-martinez-110928-unsplash.jpg
RIMANI AGGIORNATO ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Parrocchia S. Achille Martire   www.santachille.com