Parrocchia S. Achille M.

AVVISI 4 SETTEMBRE 2022 – XXIII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

Voler essere discepoli del Cristo significa avere scelto e deciso di seguirlo, significa avere scelto Cristo come unico punto di riferimento della e nella nostra vita.
Lo seguiamo perché lo amiamo e perché abbiamo fondato su di lui, e solo su di lui, il nostro progetto di vita.
Vivremo, nonostante tutto, infedeltà ed errori quotidiani, ma non saranno questi a troncare la nostra sequela se sapremo accettarli e viverli come limite e quindi come parte della croce che ogni giorno ci è chiesto di portare. Una croce fatta di grandi e piccole sofferenze e miserie, ma è proprio l’adesione alla “nostra” croce la via per divenire e rimanere suoi discepoli.
La Chiesa, oggi e sempre, è costruita da chi ha il coraggio di affidarsi soltanto a Dio e seguire Gesù con totale abbandono e senza nessun compromesso.

 

Scarica il foglietto per seguire le letture:

XXIII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

 

AVVISI 4 SETTEMBRE 2022

  1. Dal mese di Settembre, riprendono i soliti orari delle messe: feriali 08:30 e 18:30, festive 08:30 – 10:00 – 11:30 e 18:30.
  2. La parrocchia, dopo le vacanze, si sta attivando con la ripresa di tutte le attività; sono già aperte le iscrizioni per le catechesi delle Confessioni, Prime Comunioni e Cresime.

ULTIMI ARTICOLI

Santi Pietro e Paolo Apostoli

Per capire l’azione e insieme la bellezza della narrazione del Vangelo, bisogna considerare il suo sfondo geografico. Cesarea di Filippo si estendeva ai piedi del

SANTISSIMA TRINITA’

Il giorno di Pentecoste Gesù comunica se stesso ai discepoli per mezzo dell’effusione dello Spirito Santo. La piena rivelazione di Dio come Padre, Figlio e

hector-martinez-110928-unsplash.jpg
RIMANI AGGIORNATO ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Parrocchia S. Achille Martire   www.santachille.com