XI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO (ANNO B)

 

 XI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

L’evangelista Marco ci presente le parabole del seme e del granello di senape per farci comprendere lo sviluppo inaspettato del Regno di Dio che Gesù annuncia tra difficoltà, ostacoli e rifiuto.

«Cristo è il granello di senape, lo strumento di cui Dio si serve per far scendere tutta la sua grandezza nell’estrema piccolezza dell’uomo» (Pier Crisologo). Fa’, o Signore Dio, di fronte a questo progetto di amore innalzi il mio rendimento di grazia, colmo di riconoscenza a te, mio Padre.

 

La parola della Domenica

 

Scarica il foglietto settimanale: XI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO (ANNO B)

 

 

AVVISI  17 GIUGNO 2018

XI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

Dio fa crescere il regno

 

  1. Dopo la Messa delle 10.00 ci sarà l’inaugurazione dell’area giochi per i piccoli dedicata ai nonni Luigi Pisani, Paolo Sodano e Luigi Poli e la benedizione del dipinto di san Francesco realizzato nel parcheggio dietro la grotta di Lourdes.
  2. Il gruppo delle giovani coppie con i loro catechisti sta vivendo una giornata di riflessione e di preghiera al Terminillo.
  3. Nella nostra parrocchia continua l’esperienza dell’oratorio estivo a servizio dei piccoli fino al 22 giugno. Dal 25 giugno ci sarà il Grest.
  4. Come potete vedere stiamo eseguendo dei lavori di manutenzione straordinaria sul tetto. Per sostenere le spese domenica prossima faremo una raccolta straordinaria.

 

Privacy Policy