V Domenica Tempo Ordinario (Anno B)

 

V DOMENICA TEMPO ORDINARIO  (anno B)

In questa domenica la sofferenza fa da filo conduttore nella Liturgia della Parola: Giacobbe nel suo dolore, si rivolge a Dio; Gesù opera come medico delle anime e dei corpi; l’apostolo Paolo dichiara la sua condivisione con le fragilità dei fratelli più deboli.

Signore Gesù, la tua opera di guarigione non si limita a ridare la salute. Con la parola che annunci tu ridoni ai malati uno scopo, un senso per cui vivere e soffrire. Fa’ che davanti ai malati non esitiamo a visitarli e ascoltarli, e non passiamo oltre chiusi nella nostra indifferenza.

 

LA PAROLA DELLA DOMENICA

Scarica il foglietto domenicale: V Domenica del Tempo Ordinario

 

AVVISI  4 FEBBRAIO 2018

V DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

Giornata nazionale per la Vita

 

  1. (Solo nella Messa delle 18.30 del sabato e delle 8.30). Al termine della Messa delle 10 ci sarà la Benedizione delle mamme e dei papà in attesa.
  2. Giovedì 8 febbraio alle ore 21 si terrà la prima riunione per organizzare la Festa di sant’Achille. Prepariamo bene la festa in questo anno che ricorda il sessantesimo della fondazione della parrocchia. La riunione è aperta a tutti. Tutti i collaboratori sono benvenuti.
  3. Domenica 11 febbraio faremo la Gita sulla neve a Campo Felice. Stiamo organizzando un secondo pullman. Iscrivetevi in fretta.

 

Privacy Policy