CONTEST FOTOGRAFICO “LA VITA É BELLA”

 

 

 

 

 

 

La Parrocchia Sant’Achille martire indice un contest fotografico dal titolo: “La vita è bella”.

Ogni giorno la nostra società e i media ci bombardano con immagini negative provenienti da ogni parte del mondo; tutto questo contribuisce a rendere la gente rattristata, insoddisfatta, demotivata e preoccupata.

La realtà invece è costituita anche da cose straordinarie: durante le nostre giornate ci sono mille e più motivi per gioire e constatare che la vita di ognuno è un meraviglioso dono di Dio.

Ci sono momenti in cui il nostro cuore ha un tuffo, la bocca sorride e gli occhi si illuminano grazie ad una forte emozione, che fa riflettere e interrogare sulla bellezza che ci circonda.

Fotografia significa proprio “scrivere con la luce” e obiettivo della Parrocchia è anche quello di mostrare come la luce di Dio illumina la nostra vita e rappresentarla attraverso quest’arte.

Il contest sarà diviso in due sezioni: Young (fino ai 15 anni) e Open (dai 16 anni).

Il contest mira a favorire la promozione della Parrocchia nei suoi molteplici aspetti e coinvolgere attraverso la fotografia i bambini e gli adulti in un progetto che ha come tema la vita in quanto dono di Dio.

Per partecipare, bisognerà inviare le foto e la scheda d’iscrizione all’indirizzo e-mail concorsosantachille2018@gmail.com.

Scarica il bando e la scheda d’iscrizione del contest: bando-regolamento-contest

Privacy Policy