XXVII Domenica del Tempo Ordinario (anno A)

 

XXVII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO  ( anno A)

 Non si può appartenere al popolo di Dio senza aderire a Cristo con l’obbedienza della fede e con le opere della carità. Essere cristiani vuol dire essere innestati in Cristo e con Lui produrre frutti che il Padre gradisce.

Grazie, o Padre, perché ci  hai scelti come tuo popolo, come tua vigna. Per amore ci hai donato tuo Figlio fino alla morte di croce. Fa’ , o Signore, che nella vigna della Chiesa possiamo offrirti non l’uva selvatica del nostro tornaconto, ma frutti di fratellanza.

LA PAROLA DELLA SETTIMANA

Foglio settimanale XXVII domenica del Tempo ordinaro 08102017

AVVISI  8 OTTOBRE 2017

XXVII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

1. Inizio catechesi

Durante la Messa delle ore 10 i catechisti della confessione, comunione e cresima saranno presentati  a tutta la comunità insieme ai loro ragazzi. Ai catechisti verrà dato  il mandato.

 2. Angelus del Papa

Da oggi possiamo assistere all’Angelus del Papa nella nostra Sala Giovanni Paolo II.

 3. Cresime e ritiro

Il 15 ottobre p.v. alle ore 18.30  il Vescovo del settore nord  Mons.  Guerino   Di Tora conferirà  il Sacramento della Cresima ad  alcuni nostri ragazzi che concluderanno la preparazione  con il ritiro venerdì pomeriggio   e sabato mattina prossimi.

 4. Scuola di politica e dottrina sociale

Stiamo pensando di  riprendere gli incontri sulla dottrina sociale della Chiesa. Il 19 ottobre alle ore 21 ci sarà per tutti i coordinatori una riunione per preparare il programma e il calendario degli incontri.

 5. Inizio attività gruppo Senior

Tutti i martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18 il gruppo Senior si ritrova nei locali della nostra parrocchia. Vi aspettiamo in tanti.