XXV Domenica del Tempo Ordinario

 

XXV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO  ( anno A)

La parabola degli operai mandati a lavorare nella vigna esalta la generosità divina, che supera le regole della giustizia; è la celebrazione della grazia che va oltre ogni misura umana. Fino a che punto seguiamo nella nostra esistenza la logica della gratuità?

La parabola degli operai mandati al lavoro nella vigna in diverse ore del giorno esalta la tua generosità, o Dio, che supera ogni logica umana. Facci comprendere questo tuo modo di agire, opera della tua grazia, che va oltre il merito dell’uomo e supera ogni gelosia.

LA PAROLA DELLA DOMENICA

Foglio settimanale XXV domenica del Tempo ordinaro 24092017

 

AVVISI (24 SETTEMBRE 2017)

XXV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

 

  1.  Oggi FESTA DELLE FAMIGLIE  E  FESTA D’APERTURA DELL’ORATORIO. Dopo la Messa delle ore 10,00 in oratorio ci sarà la presentazione delle diverse attività del prossimo anno pastorale e nel pomeriggio nella sala Giovanni Paolo II il cartone animato per i più piccoli.
  2. Invitiamo tutti i ragazzi che riceveranno la Cresima il prossimo 15 ottobre a vivere con interesse gli ultimi incontri di preparazione il mercoledì alle ore 18.30. Prima della Cresima ci sarà il ritiro il 13 e 14 ottobre.
  3. Continuano le iscrizioni e le conferme per la catechesi dell’iniziazione (Confessione, Comunione e Cresima) in ufficio parrocchiale, dal martedì al venerdì, dalle 17,00 alle 19,00.
  4. Giovedì 28 settembre alle ore 21,00 nei locali parrocchiali si ritroverà il Consiglio Pastorale Parrocchiale. Ci confronteremo sulla relazione del Vicario Mons. Angelo De Donatis e sarà presentato il programma per il prossimo anno pastorale.
  5. Ci prepariamo a vivere la festa di San Francesco con il TRIDUO (2-4 ottobre).