XXIV Domenica del Tempo Ordinario

XXIV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO  ( anno A)

L’arte del perdonare è difficile, ma non impossibile. Leggiamo il Vangelo e accogliamo la risposta di Gesù a Pietro. Ascoltiamo il nostro cuore e chiediamo a Cristo Gesù di saper perdonare, incominciando dalla nostra famiglia, dai nostri cari…

Con i tuo insegnamento, o Cristo Gesù, vero Maestro, ci proponi lo stesso stile di Dio: la misericordia senza fine! Donaci, o misericordia infinita, di comprendere l’unica misura  dell’amore: è quella di non aver misura. Fa’ che siamo tuoi discepoli!

LA PAROLA DELLA DOMENICA

Foglio settimanale XXIV domenica del Tempo ordinaro 17092017

 

AVVISI (17 SETTEMBRE 2017)

 XXIV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

 

  1. Lunedì 18 settembre 2017 alle ore 19,00 nella Basilica S. Giovanni in Laterano il Vicario, Mons. Angelo De Donatis, esporrà gli ORIENTAMENTI PASTORALI a conclusione del Convegno diocesano 2017. Sono invitati a partecipare tutti coloro che a giugno scorso sono stati presenti all’incontro con il Papa e al saluto del Cardinale Vallini.
  2.  Domenica 24 settembre in parrocchia vivremo la FESTA DELLE FAMIGLIE con L’APERTURA DELL’ORATORIO. Dopo la Messa delle ore 10,00 in oratorio ci sarà la presentazione delle diverse attività del prossimo anno pastorale e nel pomeriggio nella sala Giovanni Paolo II il cartone animato per i piccoli.
  3.  I ragazzi della cresima hanno ripreso il loro cammino in preparazione al Sacramento. Il Vescovo verrà tra noi per amministrare la Cresima domenica 15 ottobre 2017 alle ore 18,30.
  4.  Sono aperte le iscrizioni per la prima confessione e le conferme per la prima comunione e la cresima, in ufficio parrocchiale (17,00-19,00) dal martedì al venerdì.
  5. I vari gruppi parrocchiali riprendano il loro cammino.
         Giovedì 28 settembre alle ore 21,00 ci sarà la riunione del Consiglio Pastorale Parrocchiale.
        Prepariamoci a vivere la FESTA DI   SAN FRANCESCO con il triduo  (2-4 ottobre).