XXIII Domenica tempo ordinario (anno A)

XXIII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO  ( anno A)

 La correzione fraterna è un dovere, da compiere però con discrezione e carità. D’altra parte, quanto il male dilaga e diventa ostinato, allora tutta la comunità è interessata alla correzione fraterna, per vigilare e non lasciarsi contagiare dal male.

O Padre fà che sia unito a Cristo, per essere unito ai miei fratelli e possa sperimentare con loro la forza del tuo amore misericordioso. Fà che, trasformato dal tuo perdono, sia capace di aiutare il fratello nell’errore, come un amico, con mitezza.

LA PAROLA DELLA DOMENICA

Foglio settimanale XXIII domenica del Tempo ordinaro 10092017

AVVISI (10 SETTEMBRE 2017)

 XXIII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

 

 

  1. Domenica 24 settembre in parrocchia vivremo la FESTA DELLE FAMIGLIE CON L’APERTURA DELL’ORATORIO. Dopo la messa delle 10 in oratorio ci sarà la presentazione delle diverse attività del prossimo anno pastorale e nel pomeriggio nella  sala  Giovanni  Paolo II il cartone animato per i piccoli.
  2.  Dal 12 settembre, nell’orario dell’ufficio parrocchiale (17-19), sono aperte le iscrizioni per la prima confessione (terza elementare) e le conferme per la prima comunione e la cresima.
  3. Da mercoledì 13 settembre, ore 18.30, riprende il cammino di preparazione al sacramento della cresima che ci sarà domenica 15 ottobre alle ore 18.30
  4. Mercoledì 13 settembre  alle ore 18.30 ci sarà una riunione di tutti/e i/le   catechisti/e   della confessione, comunione e cresima.
  5. Ricordiamo che la quarta domenica del mese è la domenica della carità: si raccolgono, all’offertorio della messa, generi alimentari per i nostri parrocchiani poveri.