XIV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO (anno c)

1207430644

 

XIV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

Oggi siamo tutti coinvolti, Gesù ci invia come suoi discepoli, anche noi siamo missionari. La terra matura continuamente spighe di grano buonissimo, è come un campo fertile. C’è bisogno di gente che annunci che “ il Regno di Dio è vicino”.

La missione è di qualità se vive di preghiera, annuncio e povertà.

Mancano operai del bello, mietitori del buono, gente che faccia crescere i germogli di un mondo più giusto, più umano.

Andare disarmati, come agnelli in mezzo ai lupi che non vinceranno, perché non sono più forti!

Lui è con noi!

La Parola della Domenica

Foglio settimanale XIV Domenica Tempo Ordinario C 03072016

 

AVVISI (03 LUGLIO 2016)

 XIV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

 

  1. Il nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale, presentato alla Comunità parrocchiale nella celebrazione eucaristica del 29 giugno u.s., si è insediato.
  1. Il Vescovo Guerino Di TORA verrà a visitarci e a confermarci nella fede: incontrerà il nuovo Consiglio Pastorale e i parrocchiani nella riunione aperta martedì 5 luglio 2016, alle ore 21,00. Nel pomeriggio visiterà la Parrocchia di San Ponziano e alla sera la nostra.
  1. Oggi termina l’esperienza del Grest, l’oratorio estivo. Ringraziamo gli animatori per il loro servizio e le famiglie che hanno reso possibile l’evento.
  1. In questi mesi estivi la Parrocchia sospende il “Centro di ascolto Caritas”. Gli orari delle Sante Messe resteranno gli stessi (orario feriale 8,30 e 18,30; orario festivo 8,00 – 9,30 – 11,00 e 18,30).
  1. Auguriamo a tutti buone vacanze: il riposo fisico ci troverà pronti per un nuovo anno pastorale più fecondo. Le vacanze siano anche il tempo dello Spirito.