XII Domenica del Tempo Ordinario (anno A)

XII DOMENICA DEL T. O. (anno A)

 Ogni domenica, Pasqua della settimana, il Signore ci raduna per celebrare “il sacrificio di espiazione e di lode” e per ricevere il dono del suo Corpo e del suo Sangue. Nutriti dalla Parola e dall’Eucarestia, camminiamo verso la Pasqua eterna, la domenica senza tramonto.

O Signore Gesù, dona fiducia e coraggio ai tuoi discepoli per proclamare il messaggio della salvezza;  fà che non temano di essere umiliati e sconfitti, fino a perdere la vita per te.

LA PAROLA DOMENICA

Foglio settimanale XII Domenica Tempo ordinario 25062017

 

AVVISI

25 GIUGNO 2017

XII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

 

  1.  Oggi in tutto il mondo si celebra la GIORNATA DELLA CARITA’ DEL PAPA. Il Papa ci ricorda che questo è il tempo della misericordia. Le offerte raccolte sono lo sguardo attento di chi partecipa alle necessità dei fratelli. Aiutiamo il Papa a soccorrere i tanti poveri.
  2.  Oggi inizia nella nostra parrocchia il Grest che terminerà domenica 2 luglio.
  3.  Martedì 27 giugno alle ore 19 si ritroverà il Consiglio per gli Affari Economici per esaminare alcune questioni economiche e prendere visione di alcuni progetti di miglioramento e adeguamento delle nostre strutture.
  4.  Il 29 giugno celebriamo la Solennità dei Ss. Pietro e Paolo, nostri Patroni. Le Messe saranno celebrate secondo l’orario festivo. Nello stesso giorno avremo la gioia di accogliere tra noi Padre Riccardo Battiloro recentemente ordinato sacerdote. Presiederà la Messa delle ore 10.
  5.  Il 30 giugno 2017 alle ore 21 si ritroverà il Consiglio Pastorale Parrocchiale. L’argomento principale riguarderà la celebrazione del sessantesimo di fondazione della parrocchia.