X Domenica del tempo ordinario

X DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

 La nostra vita è un dono di Dio. Il suo amore per noi non ha limiti. La sua provvidenza ci investe giorno per giorno. “Chi compie la volontà di Dio” è il vero discepolo di Gesù, che egli non esita a chiamare con nomi di “fratello”, “sorella” e “madre”.

Fissiamo il nostro sguardo su Gesù Salvatore, che ci libera dal demonio per mezzo dello Spirito Santo e che risuscitato da Dio, ci garantisce la vittoria sul male. Oggi ravviviamo la nostra fede in Gesù: solo in lui abbiamo il dono gratuito e liberante del perdono.

LA PAROLA DELLA DOMENICA

Scarica il foglietto della domenica:  X DOMENICA (ANNO B)

 

AVVISI  10 GIUGNO 2018

X DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

Con Cristo vinciamo il maligno

 

  1. Oggi, domenica 10 giugno, alcuni parrocchiani guidati dal parroco, sono in pellegrinaggio al Volto Santo di Manoppello (Ch) e a San Giovanni Rotondo per ringraziare il Signore e  Padre   Pio per  l’attività dell ‘anno pastorale trascorso.
  2. Da domani inizia nella nostra parrocchia l’oratorio estivo, a servizio dei più piccoli, fino al  22 giugno; dal 25 giugno inizierà il grest.
  3. Venerdì 15 giugno 2018 alle ore 18,00 ci sarà l’ultimo incontro di formazione dell’anno catechistico 2017-2018 che sarà tenuto, come di consueto,  dalla Prof.sa Giusy Bruscolotti. Dopo l’incontro ci sarà un’agape fraterna.
  4. Domenica prossima, 17 giugno 2018, nella Messa delle ore 10,00 gli Araldi del vangelo riconsegneranno alla parrocchia le icone della Madonna di Fatima che sono state accolte nelle case dalle famiglie mensilmente. La presenza dell’icona è così diventata un’esperienza di preghiera e di fraternità.  Sempre domenica 17 giugno, dopo la  Messa  delle  ore 10,00  nel cortile dell’oratorio   ci sarà   la benedizione del  nuovo dipinto  di san Francesco  e  l’inaugurazione dell’area dei giochini    riservata ai più piccoli. Questa area è dedicata al ricordo di tre   nostri parrocchiani,  amanti dei  piccoli, che  hanno dedicato le  loro energie  alla   costituzione  della  nostra  parrocchia: Luigi Pisani, Paolo Sodano e  Luigi Poli.

 

 

 

 

 

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?