WEB CAM Santuari

 index

La Cripta di San Francesco
In questo momento sei nel cuore del francescanesimo, sulla tomba di San Francesco

/

Per scaricare le Apps, collegatevi al vostro store preferito (Apple, Play, Amazon etc.) e digitate il nome dell’app come indicato.

1) Laudate: Le App cattolica più completa in assoluto. Disponibile in varie lingue, tra cui l’italiano. Comprende le Letture della Messa quotidiana, la Sacra Bibbia, il Santo Rosario, la Coroncina della Divina Misericordia (sullo schermo del Rosario), le stazioni della Via Crucis, varie preghiere e meditazioni giornaliere. C’è anche la possibilità di creare segnalibri.

2) Iclesia: Ogni parrocchia, monastero, convento…, grazie ad un profilo personalizzato, può raggiungere facilmente i fedeli ed innescare con i sostenitori un circuito di beneficenza.

3) 8xmille: Ora puoi vedere sulla mappa dell’Italia, regione per regione, la tua firma diventata opere. Scopri gli interventi 8xmille più vicini a dove ti trovi o esplora il dettaglio nazionale. Le schede-progetto di case-famiglia e mense Caritas, progetti sociali o spazi parrocchiali, informano su attività e fondi ricevuti. È inoltre possibile navigare verso la località desiderata, attraverso il sistema Google Maps e l’applicazione Tom Tom 1.2+ (se presente sul dispositivo).

4) Radio Vaticana: La Radio Vaticana offre la sua App per iPhone con una forte impronta multimediale. Giornali radio, programmi di approfondimento, dirette video, pagine web, canali audio, racchiusi in un unico strumento, che vi permette anche di conoscere e seguire gli appuntamenti quotidiani del Papa.

5) Bibbia CEI: questa app nasce per offrire a tutti una nuova esperienza di lettura della Sacra Bibbia. E’ la prima e unica, per il momento, APP a proporre il testo biblico nella traduzione ufficiale 2008 della Conferenza Episcopale Italiana, completo dell’apparato critico.

6) The Pope App: The Pope App riporta le ultime notizie sul Papa dei media vaticani pubblicate da News.va, il portale ufficiale dei servizi di informazione della Santa Sede. Permette di seguire in diretta gli eventi presieduti dal Santo Padre e di ricevere le notifiche degli eventi più importanti. Da accesso a foto e video del Papa, ai tweet dell’account @Pontifex, ai testi integrali delle omelie del Pontefice, al calendario degli eventi e ai link di tutti i media vaticani. La App permette visite virtuali gratuite del Vaticano, grazie alle telecamere installate nell’area di Piazza San Pietro. Tutti i contenuti della App si possono facilmente condividere sui vari social network e possono essere salvati per essere letti in seguito.

7) iBreviary: Breviario, Lezionario e Messale completo in 7 lingue ed in continuo aggiornamento.

8) Novene: nasce dall’esigenza di avere con sè le orazioni con cui rivolgersi alla Madonna o ai Santi attraverso nove giorni di preghiera. Contiene la Novena alla “Madonna che scioglie i nodi” molto venerata da Papa Francesco e un vademecum che spiega come pregare.

9) Eprex liturgia delle ore: Disponibile la liturgia delle ore completa e le lettura eucaristiche del giorno. La funzionalità di audio lettura si basa sul sintetizzatore installato sul sistema.

10) La Parola: La Bibbia in italiano. Con questo programma è possibile leggere il testo della Bibbia e ricercare parole e frasi nel testo. Ci sono anche i segnalibri, preferiti, la condivisione, un evidenziatore, la sintesi vocale, e piani di lettura (tutta la Bibbia in un anno, la liturgia del rito romano e rito ambrosiano). Il programma include il testo della versione Nuova Riveduta, e nel programma puoi scaricare e installare altre quattro versioni italiane (C.E.I., Nuova Diodati, Riveduta/Luzzi, Diodati), diverse versioni in altre lingue, e molti commentari.

11) Rosario: Il Santo Rosario che seleziona automaticamente i misteri in base al giorno arricchito di bellissime illustrazioni che accompagnano la preghiera. Disponibile anche in versione audio.

12) Bibbia per bambini: Bibbia a fumetti dedicata ai più piccini

13) Prego per Te: Un’app collegata allomonimo sito (www.pregoperte.com) grazie al quale è possibile far pregare (e pregare) attraverso un semplice modulo di richiesta che propaga la propria preghiera attraverso la rete.

Collegati al tuo store preferito cliccando sul rispettivo logo:

  

/