VII Domenica del T. O. (anno A)

VII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO (anno A)

L’amore per i nemici così umanamente difficile da comprendere, fluisce dalla paternità universale di Dio e si deve concretizzare nei gesti della nostra vita quotidiana e nel nostro comportamento.

Oggi il Vangelo ci esorta ad amare i nemici. Fà, o Signore, che i Cristiani non siano deboli, ma diano prova di una fortezza che vince il male con il bene; un trionfo sofferto, ma che alla lunga dà frutti di salvezza.

LA PAROLA DELLA DOMENICA

Foglio settimanale domenica VII Domenica T.O. anno A 19022017

Avvisi

19 Febbraio 2017

VII Domenica del Tempo Ordinario

  1. Ricordiamo che l’ultima domenica del mese la Caritas Parrocchiale raccoglie alimenti per i poveri. Al momento dell’offertorio gli alimenti saranno portati all’altare.
  2. Mercoledì 22 febbraio 2017 alle ore 21,00 in cappellina la Fraternità Francescana anima l’adorazione eucaristica aperta a tutti.
  3. Giovedì 23 febbraio tutti i giovani della parrocchia alle ore 21,30 nella Sala Giovanni Paolo II si ritrovano per partecipare all’incontro mensile “I GIORNI DELLA CREAZIONE”.
  4. Giovedì 23 febbraio ore 17,30  3° incontro di formazione con la Prof.sa Bruscolotti  sono invitati tutti i catechisti e catechiste.
  5. Domenica 26 febbraio festa di carnevale in oratorio ore 15,30. Il tema di questo anno è “Cartoni animati”. Sarà premiata la maschera più originale. Portare qualcosa da mangiare per condividerlo con tutti in una grande merenda finale!

Domenica 26 febbraio alle ore 16,30 Grande festa di Carnevale organizzata dall’Oratorio: