VI Domenica di Pasqua (anno A)

VI DOMENICA DI PASQUA  

La prima lettura ci presenta l’azione missionaria del diacono Filippo. Il Vangelo ci anticipa la venuta dello Spirito Santo. Cristo ci ha promesso che non saremo orfani, ma sempre presenti nel suo cuore. Egli è il Paraclito, il Consolatore, che ci guida alla verità che è Gesù stesso e il Suo Vangelo. La Chiesa è aperta alle periferie del mondo.

LA PAROLA DELLA DOMENICA

 Foglio settimanale VI domenica di Pasqua_21052017

AVVISI  21 MAGGIO 2017

VI DOMENICA DI PASQUA  

 

 

  1. Viviamo il Mese di maggio in parrocchia partecipando alla preghiera mariana delle 18 in cappella o delle 20.45 in chiesa.
  2.  Oggi (21 maggio) e domenica prossima (28 maggio) durante la Messa delle ore 11,00 alcuni fanciulli riceveranno la Prima Comunione.
  3. Giovedì 25 maggio alle ore 17.30 tutte le catechiste si ritroveranno per partecipare all’incontro di formazione tenuto dalla Prof.sa Bruscolotti Giusy.
  4.  Venerdì 26 maggio alle ore 21.15 dopo la preghiera del mese mariano nella sala Giovanni Paolo II ci sarà un incontro con la veggente Patrizia Talbot dell’Ecuador. Il tema dell’incontro sarà: “La chiamata alla vera conversione”.
  5.  La parrocchia sta organizzando due pellegrinaggi: a San Giovanni Rotondo (Padre Pio) l’11 e 12 giugno e ai Santuari del centro Europa dal 23 al 28 agosto. Chi desidera partecipare si può iscrivere in ufficio parrocchiale.