VI Domenica di Pasqua

VI Domenica di Pasqua

Il Vangelo odierno contiene l’annuncio che non c’è gioia più grande dell’amore di Dio Padre e di Cristo suo Figlio. Un amore che ci è dato perché sia testimoniato verso tutti, per convincere il mondo che veramente “Dio è amore”.

Spirito Santo, donaci di accogliere l’immenso amore di Dio Papà e di Gesù per noi. Il nuovo comandamento è amare come lui ci ama. Amare è dare la vita per gli amici, compresi i nemici, come ha fatto Gesù.

 

La Parola della Domenica

Scarica il foglietto settimanale: VI Domenica di Pasqua

 

AVVISI 6 MAGGIO 2018
VI DOMENICA DI PASQUA

1. Prepariamoci a vivere la Festa di sant’Achille. Prendiamo il programma all’uscita della chiesa. La festa religiosa comincia con la Messa solenne presieduta dal Vescovo Ausiliare Guerino Di Tora venerdì 11 maggio alle ore 18.30 mentre una rappresentazione
teatrale aprirà il programma di intrattenimento giovedì 10 maggio alle ore 21.00.

2. Oggi, dopo la Messa delle ore 10.00, i genitori del catechismo si ritrovano per il loro incontro di formazione mensile.
Nel pomeriggio i piccoli si ritroveranno nella sala Giovanni Paolo II per lo spettacolo Monsters University. Sono invitati anche i nonni.

– Mercoledì 9 maggio alle ore 18.00 tutti i genitori dei comunicandi sono invitati a partecipare alla riunione nella quale saranno date indicazioni pratiche per le prossime Prime Comunioni del 27 maggio e del 3 giugno.

– Stiamo preparando l’area e montando i giochini per i più piccoli in oratorio. Delle signore hanno preparato le torte per aiutare a sostenere la spesa. Fermatevi a prenderle e… siate generosi!

3. Continuano le visite alle famiglie per la benedizione in Via Praga, Torelli e Lorenzini.

4. Ricordiamo che chi vuole partecipare ai pellegrinaggi organizzati dalla parrocchia si deve iscrivere in ufficio parrocchiale: Padre Pio 10 – 11 giugno e Lourdes 23-27 agosto.

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?