VI Domenica del Tempo Ordinario (Anno B)

 

 

VI DOMENICA TEMPO ORDINARIO  (anno B)

 Gesù guarisce un lebbroso, sottraendolo così all’isolamento assoluto e mandandolo dal sacerdote perché possa essere reintegrato nella società. I miracoli sono segni che ci aiutano a conoscere l’identità di Gesù, il Figlio di Dio che dona a tutti la salvezza.

O Immacolata Vergine di Lourdes guarda questa umanità ferita dalle molte sofferenze dell’anima e del corpo. Fa’ che viva con fede e amore e cosi non si lasci schiacciare dalle prove della vita e sia aperta alla speranza che viene da Dio in Cristo Gesù.


 

Scarica il foglietto della Santa Messa domenicale:

VI Domenica del tempo ordinario


 

AVVISI  11 FEBBRAIO 2018

VI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

Giornata mondiale del malato

  1. Mercoledì delle ceneri. Con il mercoledì delle Ceneri inizia il Tempo della Quaresima, cammino di fede che ci aiuterà a giungere alla Pasqua. Durante le Messe (8,30 e 18,30) ci sarà la benedizione e l’imposizione delle ceneri. L’elemosina, la preghiera e il digiuno ci sosterranno nel cammino quaresimale.
  1. Via Crucis. Tutti i venerdì di Quaresima, a partire dal 16 febbraio,  alle ore 17,45 inizierà la Via Crucis.
  1. Lunedì della preghiera. La Diocesi invita le Parrocchie a pregare e riflettere sulle Malattie Spirituali. Ci ritroveremo in chiesa alle ore 21 tutti i lunedì di Quaresima per pregare insieme.
  1. Caritas parrocchiale. Nella bacheca potrete vedere gli alimenti che scarseggiano nella nostra dispensa del povero. La colletta del Giovedì Santo sarà devoluta alla Caritas Diocesana.
  1. Consiglio Pastorale. Il Consiglio Pastorale Parrocchiale si ritroverà il 15 febbraio 2018 alle ore 21. Si parlerà della Quaresima e delle festa di Sant’Achille.
  1. Visita famiglie. In Quaresima inizieremo a visitare le  famiglie in occasione della Pasqua. Saranno affissi i cartelli nei portoni prima del passaggio del sacerdote.
  1. Super cineclub. Il 17 febbraio alle ore 16,30 verrà proiettato: “Animali fantastici e dove trovarli”.

 

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?