IV DOMENICA T.O. Anno A

IV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO (anno A)

Gesù proclama che la felicità non va cercata nella conquista dei beni della terra, ma nella ricchezza del cuore, nell’avvertire il bisogno di Dio. Sono gli umili, i piccoli e i senza voce che la trovano. Grazie, Signore Gesù perché proclamandoli beati assegni il regno di Dio e rendi la dignità e la speranza a tutti quelli che il mondo considera ultimi e infelici: i poveri, gli umili, quelli che piangono e soffrono, quelli che hanno fame e sete… . Tu sei il nostro esempio e la nostra forza. Sii benedetto, Signore!

– Oggi si celebra la giornata per i malati di lebbra.

LA PAROLA DELLA DOMENICA

Foglio settimanale domenica IV Domenica T.O. anno A 27012017

 Avvisi

29 gennaio 2017

IV  Domenica del Tempo Ordinario

  1. Domenica 5 febbraio, Giornata per la Vita, sarà possibile acquistare le piantine di primule.
  2. Giovedì 2 febbraio, festa della Presentazione del Signore, alle ore 18 davanti alla grotta di Lourdes inizierà la celebrazione con la benedizione delle candele e la processione. Seguirà la Messa delle 18.30.
  3.  Lunedì 30 gennaio alle ore 18.30 si incontra la Caritas Parrocchiale.
  4. Mercoledì 1° febbraio alle ore 21,00 si riunisce il Consiglio Pastorale Parrocchiale con la partecipazione del Vescovo del settore nord Mons. Guerino Di Tora. Si farà il punto su alcune iniziative parrocchiali.
  5. Venerdì 3 febbraio primo venerdì del mese in mattinata sarà portata la Comunione agli ammalati della parrocchia. -Alle ore 17 verrà il sarto per prendere ai bambini della prima comunione le misure dei vestitini.
  6. La domenica si può assistere nella Sala della comunità Giovanni Paolo   alla recita dell’Angelus di Papa Francesco al termine della Messa delle ore 11,00.