IV Domenica di Pasqua (anno A)

IV DOMENICA DI PASQUA  

 

Ogni giorno siamo chiamati a seguire Cristo, tanto più oggi nella “Domenica del buon Pastore”, giornata di preghiera per le vocazioni. Occorre seguire Cristo con sapienza e perseveranza, riconoscere la sua voce e lasciarci  condurre da Lui alla salvezza.

Gesù, “porta delle pecore”, ci richiama “la porta santa” che abbiamo varcato nell’anno del Giubileo della Misericordia. Donaci, Signore Gesù, la grazia di giungere al Padre attraverso di te, che sei “la Porta”.

LA PAROLA DELLA DOMENICA

Foglio settimanale IV domenica di Pasqua_07052017 

AVVISI  07 MAGGIO 2017

IV DOMENICA DI PASQUA  

  1.   Lunedì 8 maggio Supplica alla Madonna di Pompei; in chiesa alle ore 11.30 Recita del Santo Rosario e alle ore 12.00 la Supplica.
  2.  Il Mese mariano in parrocchia lo possiamo vivere tutti i giorni, esclusi il sabato e la domenica, alle ore 18.00 in cappella o in   chiesa  alle ore 20.45.
  3. Giovedì 11 maggio alle ore 21,00 nei locali parrocchiali si terrà l’ultimo incontro della Dottrina Sociale della Chiesa.
  4.  Viviamo  con  fede  e  partecipazione  la prossima  FESTA DI ACHILLE dal 12 maggio venerdì al 14 maggio domenica.  L’inizio della festa prevede la celebrazione eucaristica  presieduta dal Vescovo Paolino Schiavon. Seguirà poi la cena  della comunità parrocchiale (necessaria la prenotazione) e una esibizione musicale. Prendere il programma completo della festa in fondo alla chiesa o consultare le locandine.
  5.  La parrocchia sta organizzando due pellegrinaggi uno a Giovanni Rotondo (Padre Pio) l’11 e il 12 giugno  e l’altro   (dal 23 al 28 agosto) ai santuari mariani di  Vienna e Monaco di Baviera. Prenotarsi in ufficio parrocchiale.