III Domenica di Pasqua

III DOMENICA DI PASQUA (anno A)

Il Risorto continua a camminare con i suoi discepoli, in modo misterioso, ma reale, ed è presente nel segno del pane e nella parola delle Scritture,  attorno ai quali la comunità si raduna. Riscopriamo il valore del Giorno del Signore.

Questa è la domenica dell’incontro di Gesù con i due discepoli Emmaus. Signore Gesù, dona anche a noi tuoi discepoli di saperti incontrare e riconoscerti quando “ci sveli le Scritture e spezzi il pane per noi”.

LA PAROLA DELLA DOMENICA

Foglio settimanale III domenica di Pasqua_30042017

AVVISI  30 APRILE 2017

III DOMENICA DI PASQUA

  

  1. Mese di Maggio in parrocchia. Ci saranno due possibilità di vivere il Mese di Maggio: alle 18.00 in cappellina prima della Messa o in chiesa alle ore 20.45.
  2.  Sabato 6 maggio alle ore 16.30 i fanciulli del primo anno di  catechismo faranno la loro PRIMA CONFESSIONE.                  La celebrazione sarà preceduta dal ritiro che faranno in  parrocchia a partire dalle ore 9.00.
  3.  Domenica 7 maggio gli Araldi del Vangelo, insieme alle famiglie che hanno ospitato la Madonnina di Fatima, parteciperanno alla Messa delle ore 11.00 e riconsegneranno l’icona della Madonna.
  4.  Pellegrinaggi a Padre Pio e al Centro Europa mariano.   A S. Giovanni  Rotondo  (P. Pio) e  Monte S. Angelo al Gargano (S. Michele Arcangelo) nei giorni 11 e 12  giugno 2017.
  5.  Prepariamoci alla festa del nostro Patrono S. Achille dal 12 al 14 maggio e prendiamo il programma.
  6.  Proseguono le benedizioni e la visita alle famiglie.