II Domenica di Avvento (anno A)

ii-domenica-avvemto-anno-a

II DOMENICA DI AVVENTO (anno A)

 La liturgia odierna ci presenta Giovanni Battista che ci invita a prepararci alla venuta del Signore. Predica l’urgenza della conversione e un battesimo di penitenza.

Signore, in questa domenica di Avvento ci riconosciamo poveri, peccatori e bisognosi di aiuto. Apri i nostri occhi per scoprire come veramente siamo. Convertici, Signore, liberaci dalla ipocrisia.

 

LA PAROLA DELLA DOMENICA

 

foglio-settimanale-domenica-ii-domenica-di-avvento-04122016

AVVISI (4 DICEMBRE 2016)

II DOMENICA DI AVVENTO (anno A)

   

  1.  Domenica 18 dicembre, IV Domenica di Avvento,  alle ore 16 il ADELINDO GIULIANI sarà con noi per aiutarci ad entrare nello spirito del Natale.  Tutti siamo invitati a partecipare a questo incontro: è il ritiro parrocchiale in preparazione del Natale.
  2.  Nelle due riunioni della settimana scorsa la Caritas ha messo a fuoco alcune necessità della nostra parrocchia e chiede la disponibilità per due iniziative che si stanno organizzando: l’emporio della solidarietà e il telefono d’argento. Occorrono braccia!
  3.  Martedì 6 dicembre alle ore 17 ci sarà l’incontro degli Araldi del Vangelo; seguirà la recita del Rosario e la Santa Messa.
  4.  Continua la Novena in preparazione alla Solennità dell’Immacolata.